Friday, September 23, 2016

Allegra 69






+

Posso dare il mio cane Allegra Alcuni animali, se esposti a determinati allergeni, sono ipersensibili e possono sviluppare sintomi allergici. Il vostro cane può essere influenzato anche con irritazioni della pelle, gli occhi che cola e starnuti. Tu, come molti proprietari, può essere considerato Allegra per tali problemi. Mentre gli esseri umani si basano su antistaminici popolari per ridurre gli effetti delle allergie, utilizzare per i canini iSNS bene. Mentre Allegra può ridurre gli effetti dell'istamina nei cani, si dovrebbe ottenere una diagnosi professionale prima. La buona notizia è che gli allergeni sono per lo più sostanze innocue. Ma, se i sintomi persistono, la maggior parte dei tipi di allergie dovrebbero essere affrontati. Posso dare il mio cane Allegra Risposta: Sì, con l'approvazione veterinario La sua efficacia per gli animali domestici, ma deve essere somministrato solo sotto la guida di un veterinario. Allegra, la marca per Fexofenadine o fexofenadina, deve essere data per il giusto scopo e al corretto dosaggio. Ottenere il vostro cane una diagnosi professionale quando le reazioni allergiche persistenti sorgono per le quali non è possibile rintracciare la fonte. Un esame approfondito può rivelare che cosa è in realtà causando l'allergia e il trattamento più efficace diventa possibile. Allegra può o non può essere l'opzione migliore. Weve ha avuto fortuna con un trattamento della pelle naturale fatto per i cani, che funziona bene per prurito della pelle e le zampe di cracking. Tackle Testa allergie Su Veterinari danno cani antistaminici come Allegra, Benadryl e Claritin, ma lo fanno con una formazione adeguata e la conoscenza. Essi possono essere pericolosi ma lo fanno lavorare per bloccare gli effetti delle sostanze o prodotti chimici che scatenano certe allergie. Allegra in particolare, secondo alcune fonti, non mostra alcun segno di tossicità a dosi orali fino a 2 mg per chilogrammo nei cani. Le cause più comuni sintomi tipici allergeni nei cani sono peli, spore di muffe, polvere, piume, fumo di sigaretta, alcuni ingredienti alimentari e farmaci da prescrizione nocivi. Cani inclini alle allergie sono influenzate in molti modi. reazioni allergiche cane può emergere come la pelle rossa e prurito, lacrimazione, aumento graffi, starnuti, vomito, diarrea e costante leccare. Se vedete il vostro cucciolo alle prese con una di queste poi le allergie sono possibilità il colpevole. Per identificare la fonte vostri cani perché portarli dal veterinario, per un approfondito check-up, aiuterà a identificare ciò che il vostro cane è allergico e come trattare meglio loro. Potrebbe essere prematuro rivolgersi a Allegra. Effetti collaterali di Allegra rispetto ad altri antistaminici, Allegra ha il minor numero di effetti collaterali. Il vostro cane può ottenere un mal di stomaco delicato e vertigini, ma questo è raro quando somministrato il farmaco sotto corretta amministrazione. Se il cane ha gravi effetti collaterali dopo l'assunzione di Allegra, come tosse e vomito, interrompere l'uso e rivolgersi al proprio veterinario subito. Apportare alcune modifiche Quando il cane ha un'allergia, invece di dipendere da Allegra, considerare valutare la vostra casa. Fare un forte sforzo per pulire la vostra casa da spazzare e rastrellamento i pavimenti. Inoltre, aspirare i tappeti e mobili. Peli di animali domestici può raggiungere ogni parte della vostra casa in modo da cercare di eliminarli al meglio delle vostre capacità. Considerare l'acquisto di un purificatore d'aria con un filtro HEPA per aiutare gli allergeni di cattura che non possono essere eliminati con la pulizia di routine. Queste sono cose che possono effettivamente curare le vostre allergie cani, qualcosa Allegra non può fare. Alcuni rimedi casalinghi per le irritazioni della pelle, come prurito e graffi, mescolare bicarbonato di sodio in acqua e versare sui vostri cani parti prurito. loro fare il bagno in farina d'avena sciolto in acqua fredda per circa dieci minuti. olio minerale può anche contribuire a ridurre il prurito. Conclusione sulla Allegra Questo antistaminico è talvolta prescritto dai veterinari per aiutare con canini allergie. Allegra è, tuttavia, non è una cura e si dovrebbe lavorare per eliminare la fonte effettiva del dogt consiglia di utilizzare una fornitura avanzi di Allegra come una soluzione rapida, anche se non è noto per essere particolarmente tossico. Aggiungi il tuo Risposta alla domanda Posso dare il mio cane Allegra Di seguito il dottor Stephanie Flansburg-Cruz, un veterinario praticante, ha esaminato e approvato questo articolo. Ha 3 cani della propria e si preoccupa molto del benessere di tutti gli animali. 29 pensieri su Ho un Bichon. Hem cercando una piccola fa di Allegra. Qualcuno ha un'altra idea macchie Marlos lacrima, senza altri problemi, sono il risultato di cani come la tua e la mia (Japanese Chin) con gli occhi quel rigonfiamento fuori. Devono strappare tutto il tempo per tenere gli occhi umidi per tenerli puliti e privi di infezioni e malattie. Mentre è possibile che il vostro cane ha allergie, li ripulire non si fermerà le macchie di lacrime. Il cielo non voglia si trova qualcosa che si ferma il vostro cane da strappare. I cani con gli occhi asciutti hanno gli stessi problemi umani con gli occhi asciutti hanno. Sono estremamente lesioni e infezioni inclini senza tutto quello strappo. Potrebbe accecare il cane. Un tipico cane da esposizione Bichon dovrà vivere con trattamenti candeggina e perossido costanti intorno agli occhi. Linea di fondo è parte di avere un Bichon si trova a dover accettare il fatto che il youll probabilmente hanno un cane che ha macchie di lacrime, che sono innocui da soli. Il mio veterinario mi ha dato queste informazioni: Zyrtec 600 mg EPA / DHA totale giornaliera Grazie Gli script costosi dal nostro veterinario ha causato troppi effetti collaterali. Non ha mai suggerito farmaci OTC umani per lui. Hi Maggie. Colleen ha fornito un bel po 'di informazioni relative alla somministrazione di farmaci specifici OTC. Tuttavia, le informazioni non preveda dosaggio su una base per chilo di peso corporeo. Dalla mia esperienza con i cani, la sua fondamentale per capire che i cani metabolizzano i farmaci in modo molto diverso rispetto agli umani. Come esempio, l'anno scorso mio cane è stata prescritta una dose di 25 mg di Atarax tre volte al giorno. La dose umana è di solito 10 mg. Coerentemente, nel corso dei posti, si nota che molti di noi con i cani hanno fatto bene con la dose di 180mg. Troverete segnalazioni di dosi persone hanno utilizzato con i cani più piccoli. Qualcuno ha fatto un suggerimento di utilizzare il dosaggio dei bambini sarebbe sufficiente. È sempre possibile aumentare la dose gradualmente. Si didn tua esperienza conferma quello che molti di noi hanno trovato con l'utilizzo di Allegra. Sicuramente funziona meglio di tutte le medicine prescritte dai veterinari per i problemi descritti. Grazie per l'affermazione. Molti anni fa ho avuto un Cocker Spaniel che ha avuto gravi allergie. Abbiamo provato di tutto, cambiando il suo cibo, steroidi e bambini Benadryl secondo le raccomandazioni del nostro veterinario. Il Benadryl lavorato meglio, ma non eccezionale e ho dovuto dare a lei più volte al giorno, che non è andato bene perché ha lottato con me ogni volta. Non era bravo a prendere la pillola e nascondendolo in burro di arachidi mai lavorato, era sempre sospettoso di quello che stavo dando il suo. Detto questo, abbiamo avuto una prescrizione umano per Allegra. Ero disperato e dividere la pillola a metà per dare il suo (il cane pesava circa 30 chili). Lei era sempre grattando le orecchie e le dita dei piedi e pancia, leccare fino a quando non erano rossi. Io fondamentalmente pensato a me, questo è l'etere andando ad aiutare lei o uccidere, ma in entrambi i casi lei sarà meglio. Per fortuna l'ha aiutata, in modo drammatico. Il prurito e graffi e leccare fermato. Le sue orecchie sono diventate fine e la sua pelle cancellati fino. Un ulteriore vantaggio era che ho avuto solo per combattere con lei una volta al giorno per prendere una pillola e se ho perso una giornata che non ha ancora avere effetti negativi, e direi che sono in grado di metabolizzare abbastanza bene dalla sua esperienza. Realizzato sua esistenza molto meglio. Stava sempre piangendo e gemendo come lei si grattò le orecchie, altrimenti senza di essa, e mi sono sentito così dispiaciuto per lei. Ho scoperto che dare una piccola quantità di burro di arachidi è un modo molto utile per dare un cane una pillola. La prima volta che sono andato a dare il mio laboratorio di una pillola, mi ha dato un ringhio profondo. Quindi, sapendo che i suoi ossequi sono fatte di burro di arachidi, ho ottenuto un cucchiaio e mettere un po 'su di esso con la pillola. Questo è stato diversi anni fa e Ive che fa da allora. Questo ha reso la nostra vita più facile. Il mio cane rifiuta il burro di arachidi a meno che sia su qualcosa. Ho acquistato bravo a nascondere le pillole in varie cose. Formaggio o prosciutto è il suo preferito. Ho iniziato ad usare i bambini anche più difficile per lui a sputare. Quelli che si dissolvono rapidamente sono i migliori. Im considerando Allegra. Ho letto sul colostro (da una mucca) e sembra che gli animali hanno reagito molto bene ad esso, aiuta ad alleviare le allergie. Qualcuno ha provato prima Grazie Ciao Sandra. Lei sembra non avere informazioni complete su colostro e, di conseguenza, si dovrebbe prendere un attimo e rivedere le informazioni su un sito come MD Web. Tutte le femmine dei mammiferi colostro intorno al momento della nascita, e che include gli esseri umani. La produzione di colostro non continua, ma piuttosto è il primo latte che viene prodotto. La sua plausibile. Si può pensare in questo modo: per gli esseri umani che soffrono di allergie, colpi di allergia sono spesso raccomandati. La persona viene prima testato per allergie specifiche, e poi un colpo viene preparato da un antigene specifico. Nel tempo un'immunità è costruito all'allergene offendere (antigene). Costruire un'immunità ad uno specifico antigene risultati nella produzione di anticorpi specifici spesso indicato come il rapporto serratura a chiave. Ho un Yorkie 9 chili con le allergie terribili. Lei è costantemente lecca le zampe, occhi acquosi e graffi (ha anche rotto la pelle dentro le orecchie). Lei doesn Allegra ho chewables 30mg. Wanda, il modo in cui i farmaci vengono metabolizzati dai cani è molto diversa rispetto agli umani. Una volta ero prescritto 10 mg di Atarax. Successivamente, il mio cane è stato prescritto 25 mg di Atarax. più volte al giorno. Dopo aver ottenuto più punture di insetto sulle mie gambe, ho preso uno dei cani 25mg di Atarax ed era in terra la-la per più di un giorno. Il mio punto è che la sua difficile per i laici di conoscere la dose corretta per un animale con un farmaco appropriato per entrambi. Vorrei cercare sulla confezione e vedere se ci sono delle istruzioni per il dosaggio per la somministrazione di Allegra per i bambini in peso. Nel tuo caso, la cosa che mi preoccupa è sia la dimensione e la razza del vostro cane. Sarei molto chiari su potenziali effetti collaterali del farmaco. Come vedrete leggendo post precedenti, molti di noi hanno trovato che la dose piena adulti lavora per un cane 75 libbre. Come un laico non avrei mai raccomandare una dose per il vostro cucciolo, ma se si desidera provare il Allegra acquistare uno splitter pillola. Provare a dividere la pillola in 4 parti. Si può prendere in considerazione cercando la più piccola dose per vedere se ci sono alcun effetto. Nella cura umana, la dose può essere sollevato fino a quando non vi è una risposta favorevole senza effetti collaterali. A dire il vero, non ho idea di quello che avrebbe funzionato per un piccolo cucciolo di tale, ma si può considerare un dosaggio parziale con aumenti a seconda delle necessità. Dal momento che Allegra non è attualmente prescritto per i cani, non c'è modo di chiamare qualcuno e ottenere la risposta corretta, Buona fortuna Forse esaminare il tipo di Allegra fatto per i bambini. Sicuramente fanno una cosa del genere. Ciao a tutti. Im rendendosi conto che gli allergeni ambientali ancora innescare il suo disagio. Mi rende così triste che doesnm vedervi tutti dire circa i risultati. Mi auguro buona fortuna mio veterinario mi ha detto che potevo usare cloro-Tripolon per le allergie del cane pure. Il mio pastore tedesco graffia un sacco e si sfrega gli occhi sperando che il cloro-Tripolon aiuta. Ho fatto una ricerca su Internet del farmaco identificato, e scoperto che il farmaco è indicato anche come Chlorpheniramine e successivamente appreso che è chiamato anche cloro-Trimeton. Questo è un antistaminico over-the-counter e di fatto, è pubblicizzato da 1-800-Pet-Meds. Come infermiera posso dirvi questo è un antistaminico più vecchio e può essere considerato un farmaco di prima generazione. Non posso attestare l'efficacia del cloro-Trimeton vs. Allegra. Tuttavia, se si leggono attraverso alcuni degli altri commenti vedrete che gli altri me compreso, hanno provato una pletora di farmaci da prescrizione, ma sembrano aver trovato il successo con Allegra. Due cose da tenere a mente 1.) mentre gli animali possono essere trattati con farmaci umani, i farmaci non possono avere lo stesso effetto, e le dosi somministrate possono essere molto diverso da quello che viene ordinato per gli esseri umani. 2.) allergie animali presentano in modo diverso rispetto a esseri umani. Oltre a graffi e morsi, la zampa leccare è molto comune anche al punto di cani in via di sviluppo granulomi leccare. Se il farmaco il veterinario ha prescritto sembra non funzionare, non si sa da questo sito che altri hanno utilizzato molti antistaminici, ma hanno scoperto che la Allegra funziona. Buona fortuna io so quanto sia difficile guardare il vostro animale domestico soffre di allergie. Nella mia esperienza, Benadryl non ha fatto nulla per il mio cane. Aveva in realtà masticato una ferita nel suo quarto posteriore, e mentre camminava avrebbe portato su le zampe posteriori, come se a zero. Ho chiamato il veterinario e il suo avuto qualche Atarax. un antistaminico altrimenti molto efficace, ma come il Benadryl, non ha fatto nulla per alleviare i sintomi. Dopo aver letto il più che potevo sulla Allegra per i cani, ho provato la scheda 180mg per il mio 75 libbra Airedale. E 'stata senza sintomi da allora. Il mio cane è iniziato il Ciclosporina, una versione generica e più economica di Atarax, e ha funzionato grande per circa 2 anni. Ora non ha alcun effetto. Ho provato Benadryl senza risultati e spera il mio ragazzo può ottenere un certo rilievo. Hi Brent. Ciclosporina è un chemioterapico. Io assolutamente non riesco a immaginare il motivo per cui il cane sarebbe stato dato che e chiaramente Atarax non è un generico per ciclosporina, ancora una chemioterapia. Atarax è un antistaminico potente, ma non può funzionare per il vostro cane. L'Allegra sembra funzionare meglio, e io uso il 180mg per un cane 75 libbre. Provaci. Il mio Labrador è stato costantemente a che fare con le allergie e le perdite le zampe. Abbiamo provato Benadryl ma rende lo sonnolenza. Stavo pensando di passare a Allegra che viene in compresse 180mg in quanto lo prendo io. Mi può consigliare la giusta dose per il suo peso che è di 76 sterline. Il mio veterinario ha ok dare il mio cane 2,5 mg di Zyrtec. ma stavo cercando di passare ad una dose pediatrica di Allegra a causa di inserimento di un decongestionante. Il mio cane ha insufficienza cardiaca congestizia dovuta a cardiomiopatia e Im solo cercando di ottenere lei qualche sollievo dai sintomi, generalmente non correlati alle allergie, ma i sintomi simili. Si prega di non confondere l'insufficienza cardiaca congestizia, come avere a che fare con le allergie, o una condizione che potrebbe essere sostituito da un decongestionante. L'insufficienza cardiaca congestizia richiede Digossina per rendere il cuore battere in modo più efficace, e Lasix per tirare fuori fluido extra sottolineando cuore. Un antistaminico come Allegra o Benadryl lavorerà per il prurito, graffi, compulsivamente lecca le zampe. Se il vostro cane è non avere questi sintomi, doesn per il quale si deve firmare, alleviare la congestione del seno nelle persone. In verità, i sintomi possono sembrare la stessa, ma clinicamente sono molto diversi. Inoltre, tenete a mente quanto piccolo il vostro cane è. Dato che il suo cuore si è allargato, non avete intenzione di fare nulla che possa sottolineare il fegato oi reni. Si prega di parlare con il vostro veterinario in modo da avere una migliore comprensione dell'interazione degli organi più soprattutto in un cane la dimensione del tuo. Il mio Cocker Spaniel pesa 33 chili e Im dandole 80mg al giorno. Ho scelto Allegra, perché è l'unico che funziona ad eccezione di cortisone. Sto considerando un aumento della dose di 120mg al giorno. Cosa pensi a riguardo Breno, a mio parere, 80mg dovrebbe funzionare se il vostro cane è di 33 sterline. Non vedi alcun risultato con questo dosaggio Notate nulla di diverso a tutti sarei molto attenti a aumentare la dose Allegra, ma io non sono un veterinario. Grazie per la risposta. Esiste un modo per conoscere il dosaggio corretto per dare un cane Il mio cane è di 24 chili e ho le 10mg Allegra compresse. Angie, perché il vostro cane è di piccole dimensioni, si deve iniziare con una dose bassa. Una compressa da 10 mg sarebbe il massimo Id iniziare con. Prova a vedere se si nota la differenza con uno solo. Lascia un Commento Annulla risposta




No comments:

Post a Comment