Friday, September 16, 2016

Chloromint 105






+

Bollywood Hindi Film, Musica - News, Recensioni, interviste e Celebrity Wallpapers Shah Rukh Khan, nuovo ambasciatore del marchio per Colgate L'annuncio fraternità non sembra credere nella massima che la coppia di successo del grande schermo deve essere redatta in coppia per la approvazione di un prodotto. Così, la coppia di successo di Shah Rukh Khan e Kajol, una delle maggior parte delle coppie romantiche di tutti i tempi, sarebbe ora essere rivolta verso l'un l'altro nel sostenere un prodotto. Shah Rukh Khan sarebbe il nuovo ambasciatore del marchio per i prodotti Colgate dentali, mentre Kajol è l'ambasciatore del marchio per Anchor Bianco. Sarebbe interessante faccia a faccia tra i fan di Shah Rukh Khan e Kajol come hanno ancora fan leggendario successivo e quando sarebbero avallando prodotti dentali dei marchi rivali, sarebbe davvero una battaglia interessante che avrebbe pan fuori. Probabilmente prendendo spunto dal fatto che le coppie di celebrità dovrebbero essere in cordata come coppie, Airtel ha deciso di utilizzare Saif Ali Khan e Kareena Kapoor insieme in una serie di annunci che vengono in onda su vari canali televisivi in ​​questi giorni. Se si dovesse andare nella storia di abbinamento per l'approvazione di un marchio, la storia non ha una ricca antichità. Tra le coppie di celebrità che hanno capito in passato includono Ranbir Kapoor e Deepika Padukone per la Pepsi, e prima di loro Arbaaz Khan e Malaika Arora per una catena di caffè. L'abbinamento di maggior successo, tuttavia, è quello di Bipasha Basu e John Abraham, ma è anche stato ora rotto, come nella nuova serie di pubblicità Reebok è il capitano indiano, MS Dhoni che ora presenta con Bipasha Basu. Altra coppia che caratterizza in maniera regolare in nuove campagne è quello di Ajay Devgan e Kajol, anche se non è stata in grado di ingrandire suo ambito, come l'abbinamento è stato utilizzato solo per promuovere Whirlpool marca di elettrodomestici bianchi. Il concetto di abbinamento non può aver guadagnato terreno a causa della controversia che emanava con la prima campagna di questo tipo, che tra il Milind Soman e Madhu Sapre. La sinergia di coppie di aderire ad una marca da quel momento in poi è stata solo a singhiozzo e non seguire una curva verso l'alto liscia aumentando di più nel suo ambito su base regolare. È interessante notare che un abbinamento che è stato un successo è stato che tra il Aamir Khan e Darsheel dopo Stelle sulla terra, ed è uno dei rari annunci dove Aamir Khan appare in coppia con Darsheel, una combinazione maschio-maschio. Questo abbinamento ha una accettabilità molto più grande manifesta dal numero di marchi aggiuntivi che hanno deciso di sostenere. Salman Khan è anche apparso per la prima volta in un paio insieme al fratello Sohail Khan nel Chloromint pubblicità. Ci si chiede solo se qualcuno dalla pubblicità fraternità sarebbe fare un po 'fuori del pensiero scatola e pensare con Shah Rukh Khan e Saif Ali Khan come la nuova coppia approvando un prodotto.




No comments:

Post a Comment