Tuesday, September 20, 2016

Baby lotion 119






+

Come ho detto prima ho intenzione di fare una recensione su Johnsons Baby Lotion per gli adulti. Così, qui è Alcuni di noi sono stati curioso di sapere se lozioni per bambini sono buoni per gli adulti. Bene, la risposta è sicuramente SI. lozioni per bambini e altri prodotti per l'infanzia sono realizzati appositamente per la pelle sensibile babys così, è una buona prova per le persone con pelle sensibile. La mia faccia è un tipo di combinazione grassa di pelle e, recentemente, la mia faccia sta avendo alcuni problemi. Queste parti intorno alla mia zona narici, i miei zigomi e le linee del sorriso sono molto asciutti anche dopo applico crema idratante quotidiana. Posso sentire la mia pelle sono stati bruciando quando applico la mia cura quotidiana della pelle e make-up di routine questa mattina. Così ho cercato su reti e ho scoperto che questi possono essere causati da a gran parte l'uso di prodotti contenenti alcool. Bene, la mia crema idratante Kiehls e toner sono entrambi-alcool, ma, Ill basta fare un tentativo. Chi, sa È possibile ottenere questo bambino lozione da qualsiasi negozio di droga o al supermercato vicino a voi. In realtà ci sono molti tipi di lozione per bambini da Johnsons bambino come Aloe Vera, Bedtime lozione, ecc ho scelto di provare la versione originale rosa di esso. La texture è molto leggera, si assorbe rapidamente nella pelle. Mi piace l'odore di questa lozione, mi ricorda babys profumo (duh, è lozione per bambini). In ogni caso, è sufficiente questo molto importo per tutta la faccia. il mio viso si sentiva così secca e tesa dopo ho lavato la faccia. Si sentiva come ho appena avuto qualche iniezione di botox o qualcosa del genere, non posso sorridere correttamente .. ovviamente non sarà in grado di vedere la differenza. Così, Im solo andando dirvi come ci si sente, come attacco che eh Dopo aver applicato la lozione, non ho sentito alcun effetto collaterale. Non ho sentito alcuna sensazione di bruciore sulla pelle e ci si sente veramente umido. Non lascia alcuna sensazione di unto sulla pelle. Ma, prendere atto che i diversi prodotti funziona in modo diverso in diverse skin. Da quello che Ive ha cercato intorno alle tele, alcune persone non raccomanda questo prodotto per le persone con la pelle grassa in quanto contiene un filo d'olio in esso. Alcuni dice anche che ha fragranza che potrebbero irritare la pelle. Beh, tutto in realtà dipende da come ciascuno di nostra pelle reagirà. Johnsons bambino hanno la loro altra linea di prodotti denominata Johnsons naturali del bambino. Se si vuole fare un tentativo, ma si ha una pelle sensibile, si può provare questa lozione. Ebbene, la lozione è detto di essere 99 naturali però. Immagino che deve essere molto meglio per la vostra pelle, destra Quindi questo è tutto per oggi recensione. Im gonna inviare la recensione su Maybellines bambino pelle Immediata Transformer brillante presto (si spera domani). Grazie per la lettura, e non commento su questo post le vostre opinioni o le tue esperienze. Ci vediamo




No comments:

Post a Comment